XIV edizione dei Giochi delle Scienze Sperimentali

Partecipazione dell'istituto alla XIV edizione dei giochi delle scienze sperimentali

Alcuni alunni delle classi terze della scuola secondaria hanno preso parte alla fase di istituto della XIV edizione dei Giochi delle Scienze Sperimentali.
Con l’adesione ai Giochi delle Scienze Sperimentali l’Istituto promuove la cultura scientifica di base, anche attraverso competizioni ludiche, così come riconosce e valorizza le eccellenze.
La partecipazione ai Giochi, inoltre, è finalizzata a selezionare gli alunni partecipanti alla successiva fase regionale.
Le nostre congratulazioni vanno agli alunni Nicola Veloce (3D) Andrea Addante (3C) e Giorgia Nitti (3C) che il 21 marzo 2024 affronteranno la sfida regionale presso il campus dell’università degli studi di Bari.

A loro l’onore di rappresentare il nostro istituto.

Grazie ragazzi!